Centro estetico vicino a me

depilazione laser viso prezzi
Depilazione laser viso prezzi Milano
Aprile 5, 2018
massaggio drenante
Massaggio drenante Milano
Agosto 25, 2021

Perché è importante individuare, come partner per la cura della nostra persona, un centro estetico vicino a me? Oggi risponderemo con attenzione a questa domanda, verificando perché è sempre meglio avere, a portata di mano, questo tipo di servizi!

Centro estetico vicino a me, perché conviene?

Il network Centro estetico Milano ti può offrire i migliori servizi di depilazione, manicure, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, trucco per eventi, parrucchiere, acconciature per matrimonio e eventi, massaggi rilassanti e molto altro. La nostra premura è quella di far vivere ai nostri clienti un’esperienza rilassante e piacevole, rispettando i più alti standard di igiene e pulizia. Ti proponiamo solo il meglio, rispettando i più alti standard di sicurezza contro il Covid-19. Da noi tutte le stanze e gli ambienti che troverai sono igienizzati giornalmente. Un salone di bellezza deve essere un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda coccole, bellezza e cura. Nel nostro centro troverai: trattamenti per il viso, massaggi corpo, trattamenti per mani e unghie.

Prenota ora un appuntamento in uno dei nostri centri estetici!

 

Perché individuare un centro estetico vicino a casa?

Centro estetico vicino a me

Cambiare istituto di bellezza, trovare una nuova estetista a cui affidare il proprio corpo e parte della propria privacy non è cosa facile. A differenza di altri servizi di bellezza, come l’acconciatura o le unghie, i trattamenti estetici sono specificamente dedicati al benessere e all’intimità. Se l’atmosfera, la decorazione e i prezzi sono importanti, l’igiene, la sicurezza e la qualità dei servizi sono essenziali per trattenere e attirare nuovi clienti in un salone di bellezza. L’estetista deve quindi fare di tutto per garantire che questo momento di relax si svolga nelle migliori condizioni possibili di comfort per i suoi clienti.

Perché cambiare istituto di bellezza o estetista?

Oltre alle questioni geografiche (troppo lontano, impraticabile, trasloco, ecc.), Vanno prese in considerazione le ragioni per cambiare istituto di bellezza: ascolto dell’estetista, risultati casuali, servizio di qualità per migliorare, un’attesa troppo lunga, appuntamenti non rispettati, prezzi troppo alti o sorprese alla cassa, pulizia da rivedere, l’igiene delle cabine, delle dotazioni o qualsiasi altro punto non sia stato all’altezza delle vostre aspettative?

Senza per forza mettere in discussione le capacità professionali dell’estetista, tutti questi punti sono spesso irritanti per i clienti. Inoltre, è risaputo che se una cliente va in un istituto concorrente, è perché nulla l’ha spinta a restare!

Cambiare la tua estetista o istituto di bellezza non è un passo da fare alla leggera!

Relazionata al benessere, la figura dell’estetista è una presenza costante che soddisfa: il desiderio di benessere, il bisogno di relax, il mantenimento del proprio corpo, un appuntamento, ecc. Ma per affidare il tuo corpo, la tua pelle, la tua privacy a un’estetista, la fiducia è essenziale. In termini di cura e ceretta, la competenza tecnica è la prima qualità per un’estetista. Tuttavia, il piacere, il comfort e la soddisfazione dei clienti devono rimanere al centro di tutte le preoccupazioni dei professionisti. Ma prima di entrare e frequentare un nuovo istituto, come fai a sapere il livello di qualità implementato?

 

Centro estetico vicino a me? Prova il network del Centro Estetico Milano, se abiti a Milano, possiamo diventare il tuo partner di fiducia.

Prenota ora un appuntamento in uno dei nostri centri estetici!


Ecco le domande giuste da porsi, prima di scegliere un salone di bellezza! 

Centro estetico vicino a me

Prima di scegliere un nuovo salone di bellezza o estetista, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare la scelta giusta:

  • Scopri l’istituto di bellezza

Clientela mista, esclusivamente femminile? Nonostante l’inaffidabilità delle opinioni lasciate dai consumatori sui siti, il passaparola di amici e familiari rimane il più obiettivo e il più affidabile.

  • Andare in un istituto di bellezza

Sotto l’alibi di andare a fissare un appuntamento direttamente in loco, è quindi facilmente possibile apprezzare l’atmosfera dell’istituto, eventualmente chiedendo di visitare le cabine per prendere in considerazione se il comfort e la pulizia delle premesse, sono davvero favorevoli ad un momento di benessere. Se il tempo e la disponibilità lo consentono, l’estetista sarà lieta di accompagnarvi nel suo istituto.

  • Testare un servizio

Il modo più efficiente per scegliere la tua prossima estetista o futuro istituto di bellezza è testarlo. Il modo più semplice per una donna è quindi quello di eseguire un servizio che comporti il ​​minimo di “rischi”, vale a dire una manicure, per esempio. È così possibile valutare le capacità professionali dell’estetista, i prezzi, l’igiene del tavolo manicure e più in generale dell’istituto, prima di intraprendere altri servizi estetici come trattamenti, cerette, ecc. Anche se la qualità del risultato è molto importante, la qualità del servizio è fondamentale.

  • Qualità del servizio

In sostanza, i servizi di bellezza sono dedicati al relax e al benessere. Che si tratti dei tempi di attesa annunciati, dell’igiene della biancheria e delle attrezzature, della pulizia delle cabine, dell’ordine, dello stoccaggio, del volume della musica, ecc. niente dovrebbe alterare questo momento di piacere. La permanenza in un salone di bellezza deve essere impeccabile, ma soprattutto indimenticabile, ogni cliente deve sentirsi unico.

  • Fiducia

Una BUONA estetista deve ascoltare e consigliare i suoi clienti, dimenticarsi di se stessa per concentrarsi meglio sul benessere, il piacere e la soddisfazione dei suoi clienti. Il ruolo consultivo è importante anche fornendo suggerimenti, possibilmente campioni per mantenere l’idratazione della pelle o qualsiasi altro consiglio per il follow-up a casa.

  • Evita spiacevoli sorprese

In termini di prezzo, l’estetista deve informare il suo cliente del prezzo aggiuntivo prima di qualsiasi servizio aggiuntivo offerto, ad esempio con o senza abbonamento. Per quanto riguarda l’igiene delle attrezzature e la pulizia degli spazi, le garanzie devono essere totali per assicurare la piena soddisfazione e comfort dei clienti. Cosa potrebbe esserci di più spiacevole di bidoni della spazzatura traboccanti, una cabina disordinata o una mancanza di igiene per quanto riguarda l’attrezzatura? La qualità del servizio deve essere identica dal primo all’ultimo cliente della giornata.

Conclusione

In un istituto di bellezza o direttamente a casa dei clienti, il rapporto di fiducia con la propria estetista è fondamentale affinché questo momento di relax si svolga nelle migliori condizioni possibili. Individuare un centro estetico vicino a me deve essere una priorità in assoluto. Se avete la possibilità di rendere poco impegnativo il vostro momento di relax; fatelo! Milano offre un buon numero di opportunità, noi le abbiamo selezionate per voi, ricercando tutti i parametri che abbiamo esposto nell’articolo. Il network del Centro Estetico Milano vi aspetta! Vogliamo offrire ai nostri clienti esattamente quello che abbiamo scritto in questo articolo. I vantaggi sono molteplici: instaurando un vero rapporto di fiducia con i propri clienti, i professionisti traggono naturalmente vantaggio dai nuovi clienti che comunicheranno positivamente a chi li circonda.

Prenota ora un appuntamento in uno dei nostri centri estetici!

Seguici su Facebook