Estetista economica zona Castagnedo

Estetista economica zona Nosedo
Settembre 20, 2021
Estetista economica zona Bande Nere
Settembre 20, 2021

Siete alla ricerca di una estetista economica in zona Castagnedo? Se si esegue la ricerca su Google “ estetista economica zona Castagnedo“ ci si può sbizzarrire nel leggere centinaia di annunci di tutti i tipi. L’offerta di servizi a basso costo non manca ma siamo sicuri che la gente ci vada? Risparmiare fa comodo a tutti ma non crediamo che qualcuno lo voglia fare a scapito della sicurezza!

Estetista economica zona Castagnedo, ecco come la pensiamo noi!

Estetista economica zona Castagnedo

Il centro estetico zona Castagnedo su questo argomento ha le idee chiare; per noi la priorità è sostanzialmente una, la soddisfazione del cliente. Questo significa che anteponiamo sempre la sicurezza e la qualità al principio di convenienza. Se i prodotti che utilizziamo o i trattamenti che eseguiamo non rispecchiano i parametri di sicurezza e qualità; non li utilizziamo nell’interesse del cliente. Questo sicuramente ci può penalizzare da un punto di vista di convenienza ma coerentemente, riteniamo di compiere la scelta migliore. Troppi sono i casi, che abbiamo visto personalmente, di clienti che si sono rivolte a servizi non in linea con i parametri di sicurezza e di qualità.

Tutti, senza nessuna eccezione, ci hanno riferito di aver trovato meno:

  • Igiene.
  • Attenzione.
  • Efficacia.
  • Responsabilità.
  • Garanzie.
  • Risultati.

Cerchi un’estetista economica in zona Castagnedo?

Vieni a scoprire i nostri centri estetici!

 

Quando l’apparenza inganna!

Tutti abbiamo sbirciato le offerte su Groupon, in molti le abbiamo anche provate, a volte siamo soddisfatti a volte meno. Lo stesso vale per i centri estetici, tuttavia è innegabile che se ci si aspetta un trattamento, la cui durata è di un’ora, e se ne ottiene uno di 40 minuti, la cosa non può essere soddisfacente. Se a questo si abbina un trattamento sbrigativo e la vessazione a comperare i prodotti della casa; con buona probabilità l’esperienza dall’estetista non si ripeterà. O forse si, perché avete acquistato un pacchetto e buttare via i soldi non piace a nessuno. Questo è un semplice esempio di cosa significa cercare le soluzioni economiche a tutti i costi. Groupon a nostro avviso è un ottimo veicolo di pubblicità, tuttavia per le estetiste, considerarlo una fonte di guadagno è sbagliato. Stai aprendo e vuoi farti conoscere? Groupon ti offre i volumi per farti vedere!

 

Epilazione laser, attenti a cosa vi propongono!

Volendo entrare nello specifico di uno dei trattamenti più richiesti, l’epilazione laser, per il quale ci riteniamo uno dei migliori centri di zona Castagnedo, per qualità dei macchinari e innovazione; possiamo essere più precisi su cosa può nascondere la parola economico! I trattamenti di questo tipo rispettano precise tempistiche: se vi propongono trattamenti troppo ravvicinati, senza quindi rispettare il normale processo di caduta dei peli e di nuova ricrescita, non stanno utilizzando un laser o una luce pulsata con la giusta energia. Un consiglio se i macchinari arrivano dai Paesi asiatici, diffida o almeno richiedi di vedere le certificazioni europee. In particolare state attente se notate risposte vaghe alle vostre richieste o l’impreparazione del personale addetto.

Casi sempre più frequenti…

Purtroppo di persone che si rivolgono ad un centro estetico, per fare l’epilazione laser, con un’aspettativa e non ottengono quello che si aspettavano, ce ne sono fin troppe. Ci sono persone che hanno addirittura peggiorato la loro situazione, con ispessimento della pelle, peli incarniti a seguito di consigli errati. Una cosa importante, se entrate in una centro estetico per l’epilazione laser e non vi viene fatto un check-up iniziale, che serve a stabilire il tipo di  protocollo da utilizzare o comunque il percorso più idoneo per il vostro tipo di pelle; alzatevi e andatevene!!! Tutti dovremmo sapere che corpo e viso hanno diverse caratteristiche, cambia il colore dei peli, il  fototipo della pelle, la densità pilifera di quella zona specifica, etc.

Una corretta epilazione al Laser ha il suo costo!

Una corretta applicazione del laser debella permanentemente i follicoli attivi; se viene utilizzata una fonte meno potente ne determina solo un indebolimento. Quindi potreste risparmiare sulla singola seduta ma con minor efficacia e con la certezza che, invece di 5 o 6 trattamenti, ne dovrete fare almeno 10. Capite bene che il costo finale sarà uguale a discapito del risultato estetico che potrebbe essere peggiore!

Non sta a noi giudicare perché il settore è molto esteso, vorremmo però porre l’attenzione del consumatore sugli aspetti di sicurezza e di qualità. Non ci si improvvisa specialista, non si promettono risultati incredibili con pochi trattamenti, non si propongono prodotti di dubbia qualità a rischio e pericolo del consumatore. 

Cerchi un’estetista economica in zona Castagnedo?

Vieni a scoprire i nostri centri estetici!

 

Breve Vademecum per evitare centri estetici poco professionali!

  • Individua un centro che ti propone come primo step un check up, pre-trattamento.
  • Verifica i certificati dei macchinari che utilizzeranno, se sono approvati per l’Italia.
  • Verifica i parametri dei macchinari. Molti macchinari non sono sufficientemente potenti o di scarsa qualità. I prezzi bassi dipendono anche da quello. Questi laser dovrebbero avere una potenza di 900 watt, per essere efficaci. Se leggi 600 Watt, significa che è una macchinario economico.
  • Considera che avere un macchinario non è un sinonimo di “esperto”. Da quanti anni la usano? Che corsi hanno fatto per utilizzarla? Hanno attestati di formazione? Non pensare sia superfluo, dovresti vedere chi ha ancora danni permanenti alla pelle.
  • Prova sempre il trattamento e poi acquista i pacchetti! Acquistare sulla fiducia non conviene.
  • La tecnologia laser non ha controindicazioni se il soggetto è sano.
  • Scansa come la peste chi afferma di praticare un’epilazione definitiva con il laser! Semplicemente l’epilazione non può essere definitiva perché siamo vivi e il nostro corpo si rigenera, compresi i bulbi piliferi. Ovviamente non tornerai mai ad avere la peluria sulle gambe, ma qua e la qualche pelo potrà ricrescere! Ecco perché è sempre consigliato eseguire una seduta all’anno per mantenere il risultato.

Conclusioni

La ricerca di un’estetista economica non porta obbligatoriamente ad una truffa o ha un servizio scadente. Però va valutato chi lo sta proponendo e se il prezzo è eccessivamente differente dalla media. In questi casi porsi qualche domanda in più, come quelle riportate sopra, non fanno certo male alla salute e al portafoglio. I servizi del centro estetico zona Castagnedo vengono proposti al netto delle migliori attrezzature disponibili e nel rispetto di tutte le norme di sicurezza per garantire il massimo confort e risultato.

 

Cerchi un’estetista in zona Castagnedo?

Vieni a scoprire i nostri centri estetici!

 

Seguici su Facebook