Pedicure Milano

by

Con la bella stagione e i primi caldi, liberarsi dalle scarpe è un gesto naturale.

Questo comporta una maggiore cura delle unghie dei piedi ed è quindi tempo per una Pedicure dallo specialista.

Se sei di Milano il trattamento Pedicure Milano del centro estetico M. può essere una valida scelta per prenderti cura delle tue unghie.

Pedicure Milano, la cura di bellezza per le tue unghie!

Pedicure

Tutti l’abbiamo fatto, in più occasioni, tagliarsi le unghie è una consuetudine ma è anche una gran scocciatura. Sarà più o meno capitato a tutti di cimentarsi nel taglio, contorcendosi per arrivare riuscire a dare una forma decente alle unghie.

Quanto è scomodo, da uno a cento, tagliarsi le unghie dei piedi? Rivolgersi ad un centro specializzato è una buona idea, non foss’altro perché si evitano quei crampi all’addome che ti colpiscono proprio quando devi terminare la tua pedicure!

È evidente che far fare ad altri è più comodo e sicuro specialmente se la persona è qualificata a farlo con attrezzatura idonea, proprio come nel nostro centro.

Chiamaci ora e prenota il tuo appuntamento! Clicca qui

 

Pedicure professionale

Una seduta di pedicure da noi inizia sempre con una valutazione dei piedi. Lavorare su piedi sani è importantissimo quindi bisogna sempre verificare se ci sono segnali di micosi sulla pelle o sulle unghie, se sono presenti macchie, infiammazioni o lesioni.

In caso di presenza di una di queste patologie è sconsigliabile procedere piuttosto è il caso di rivolgersi a un podologo.

 

Taglio e limatura ma non solo, pediluvi, maschere e massaggi

PediluvioLa pedicure non si limita semplicemente al taglio e alla limatura delle unghie e alla rimozione delle callosità. Fare la pedicure in un centro specializzato significa prendersi cura dei piedi e delle unghie. Non a caso si incomincia con un pediluvio che è solo l’anticipo di un trattamento che vi consegnerà dei piedi nuovi!

Il pediluvio pulisce a fondo la pelle ammorbidisce unghie e pelle e prepara ai passi successivi. Dieci minuti sono più che sufficienti per lo scopo, di più farebbe gonfiare i piedi complicando il lavoro. Ora si entra nel vivo con l’operazione di taglio e limatura seguita dalla più piacevole cura dei piedi con l’applicazione di maschere, impacchi e creme. Chi ha la pelle secca trae un enorme vantaggio da queste applicazioni che sommate al massaggio lo rendono il momento più piacevole.

 

Estetica con smalto o ricostruzione

Pedicure MilanoIl giusto completamento della pedicure è la lucidatura delle unghie con il buffer, o l’applicazione dello smalto. In alternativa una ricostruzione colorata renderà le unghie impeccabili, e per tanto tempo!

La ricostruzione è perfetta soprattutto in previsione di viaggi e vacanze: per settimane la cliente non dovrà preoccuparsi di cambiare lo smalto ogni tre-quattro giorni, ma avrà piedi sempre impeccabili, degni di essere esposti sulle spiagge più chic e di indossare quei fantastici sandali “nudi”!

Pedicure Milano si propone come un servizio personalizzato per la cura delle vostre unghie.

Se desideri maggiori informazioni, il centro estetico Milano è a tua disposizione, chiama ora il Clicca qui.

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Pedicure
Author Rating
51star1star1star1star1star