Pulizia viso con ultrasuoni zona Cimitero Monumentale Milano

by

La pulizia del viso è una pratica comune a tutte le donne, tuttavia in questo articolo non ci riferiamo alla pulizia domestica ma un servizio professionale, con un metodo innovativo, la pulizia viso con ultrasuoni zona Cimitero Monumentale Milano

Pulizia viso con ultrasuoni zona Cimitero Monumentale Milano

Pulizia viso con ultrasuoni

Se siete abituate a fare la pulizia del viso una volta al mese dalla vostra estetista, sapete bene quanto sia importante.

Se avete una pelle particolarmente sensibile però, a seguito del trattamento, potreste avere dei piccoli disturbi legati all arrossamento del viso e al gonfiore dovuto all’estrazione dei punti neri.

Oggi avete un’alternativa! Il metodo di pulizia a ultrasuoni.

Contattateci ora e prenotate il vostro appuntamneto! Clicca qui

La pulizia professionale ad ultrasuoni!

Se vi rivolgete a un centro estetico è perché riconoscete che una professionista preparata può fare dei miracoli. Con un trattamento professionale ad ultrasuoni potrete rimuovere tutti gli inestetismi che acqua e detergenti, non sono in grado di eliminare. Non solo questo trattamento consente di evitare o ridurre drasticamente la tanto odiata fase di spremitura.

Come si esegue una pulizia del viso con gli ultrasuoni!

Si pratica attraverso un apposito dispositivo che vibra, trasmettendo ultrasuoni all’epidermide. Grazie ad essi, la pelle è predisposta ad accogliere i principi attivi curativi delle varie lozioni cosmetiche. Grazie a questo trattamento, la pelle appare distesa, luminosa e tonica.

La pulizia ultrasonica!

Le fasi della pulizia con gli ultrasuoni non differiscono di molto rispetto alla tradizionale:

Pulizia viso con ultrasuoni

  1. Consultazione. Un viso dovrebbe iniziare con una valutazione da parte dell’estetista relativa alla tua pelle, alla tua dieta, sulla quantità di acqua che bevi, su quali farmaci e supplementi prendi e sui prodotti che stai utilizzando al momento. Non in molti lo fanno ma i veri professionisti sì.
  2. Detersione. Il primo passo è la pulizia approfondita, con tamponi di cotone, salviette o spugne. La maggior parte dei trattamenti per il viso professionali si esegue un doppio passaggio. In questa fase si eliminano make up, impurità e il sebo in eccesso compreso le particelle di smog accumulate sulla pelle.
  3. Applicazione degli ultrasuoni. Con il passaggio sulla cute di uno speciale manipolo ad ultrasuoni è possibile esfoliare la pelle e purificarla in modo naturale e senza alcuna pressione.
  4. Estrazione. Grazie agli ultrasuoni la maggior parte dei punti neri vengono rimossi senza alcun intervento manuale tuttavia può essere necessario l’intervento manuale per rimuovere i più ostici.
  5. Applicazione degli ultrasuoni, con manipolo rovesciato. In questa fase si veicolano i principi attivi delle creme estetiche con maggior efficacia, facendole assorbire in profondità.
  6. Massaggio distensivo e rilassante.

I principali vantaggi della pulizia con ultrasuoni:

  • Rimuovere vecchi strati di cellule è completamente indolore.
  • Utilizzabile da chi ha problemi di sensibilità al calore.
  • Lascia la pelle lucente e pulita.
  • Stimola la produzione di collagene.

Se siete interessati al nostro servizio pulizia viso con ultrasuoni zona Cimitero Monumentale Milano, chiamateci al Clicca qui

Abbiamo servizi specializzati per la pulizia del viso:

  • Pulizia viso con ultrasuoni.
  • Per pelli acneiche.
  • Pelli grasse.
  • Pelli mature.
  • Pulizia viso per pelli sensibili.

Pulizia viso con ultrasuoni

La pulizia del viso è una procedura che può pulire efficacemente la pelle, sbarazzarsi delle cellule morte e normalizzare le ghiandole sebacee; a differenza del tradizionale trattamento di pulizia viso, con la metodologia ad ultrasuoni non si prova nessun fastidio durante la fase di estrazione!

La pulizia ad ultrasuoni del viso è una procedura completamente non invasiva che consente di ottenere una qualità della pelle eccellente senza soffrire.

L’effetto del micromassaggio ha effetti benefici sulla pelle. Durante la sessione, la persona sta vivendo una sensazione piuttosto piacevole.

La pulizia ad ultrasuoni fornisce:

  • Efficace pulizia della pelle
  • Rilievo levigante, cicatrici ammorbidenti e irregolarità
  • Pelle sana
  • Idratazione e nutrizione di qualità
  • Eliminazione di punti neri
  • Restringimento dei pori dilatati
  • Gonfiore
  • Pelle sensibile da liberarsi da eruzioni cutanee, arrossamenti, acne
  • Effetto lifting

Pulizia viso con ultrasuoni zona Cimitero Monumentale MilanoLa Pulizia viso con ultrasuoni zona Cimitero Monumentale Milano viene mostrata ai proprietari di pelli miste o grasse che soffrono di pori dilatati e di un pallore eccessivo del viso, nonché di persone che soffrono di acne.

Il costo della procedura che dura circa mezz’ora è poco più di mille. La pulizia può essere effettuata in qualsiasi momento dell’anno. Non provoca alcuna reazione allergica.

Per consolidare i risultati in dieci giorni, gli esperti raccomandano di ripetere la procedura. Come per tutte le procedure cosmetiche, la pulizia ad ultrasuoni ha una serie di controindicazioni.

Non trascurare queste informazioni, in quanto ciò può portare a ogni sorta di conseguenze indesiderabili.

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Pulizia viso con ultrasuoni
Author Rating
51star1star1star1star1star