Ricostruzione unghie zona Lodi Milano
by
Siete di Milano e state cercando dei seri professionisti per il servizio, ricostruzione unghie zona Lodi Milano?
Siete atterrate sul sito giusto, il centro estetico Milano è specializzato in ricostruzione unghie! Ricostruzione unghie zona Lodi Milano ecco cosa devi sapere:
Se hai problemi con le unghie per motivi di salute o perché semplicemente ti mangi le unghie, con la ricostruzione delle unghie puoi tornare ad avere delle unghie belle e resistenti.
Certo si tratta di una soluzione temporanea ma ti consente di poter indossare sandali o ciabatte senza doverti vergognare dell’aspetto delle tue unghie.
Considera che un trattamento eseguito con ottimi materiali, da un’esperta estetista può arrivare ad avere una durata di 2-4 settimane.
Chiamaci ora prenota il tuo appuntamento! Clicca qui
Questo trattamento può essere d’aiuto a chi ha problemi con:
- Unghie scolorite (nere o gialle).
- Infezioni fungine.
- Unghie incarnite.
- Infortuni sportivi ricorrenti.
- Unghie rotte.
- Parzialmente rimosse (in seguito a un intervento chirurgico)
- Unghie spesse.
- È adatto per uomini e donne e può essere usato anche per gli adolescenti.
Presso il nostro centro avrete la possibilità di fruire dei seguenti servizi:
- Ricostruzione in gel.
- Colata in gel.
- Decorazione unghia.
- Rimozione gel.
- Rimozione con manicure.
- Refill.
- Unghia rotta.
Grazie a questi servizi specifici siamo in grado di soddisfare le richieste di tutti, offrendo una gamma completa per ogni esigenza.
Siamo specializzati su trattamenti a base di gel, acrilici, fibre di vetro o di seta. Ovviamente la richiesta primaria è per il GEL perché, oltre a non produrre odori sgradevoli, garantisce al un aspetto naturale e un effetto duraturo.
Il GEL è inoltre un materiale elastico e quindi resistente agli urti. Le unghie così ricostruite hanno un aspetto naturale e possono essere decorate con le fantasie più svariate.
Grazie al GEL è possibile scegliere la lunghezza delle unghie, adattandole alle proprie esigenze”!
Vantaggi
La ricostruzione con il GEL, come abbiamo detto è il metodo più utilizzato in Europa. Sfrutta le caratteristiche di un particolare materiale viscoso (il gel), che durante la fase di lavorazione è facilmente modellabile; fino a quando non si ottiene il risultato desiderato. Una volta ottenuta la forma e le dimensioni consone si procede ad esporre le unghie a una lampada UV, (o più recentemente di una lampada LED). L’esposizione alla lampada fa si che il GEL passi dallo stato gelatinoso a uno stato solido. La foto-polimerizzazione è una caratteristica che rende il gel davvero molto comodo.
Le unghie risultano essere sensibilmente più resistenti e l’aspetto curato della mano tende ad essere duraturo e di facile manutenzione. Un’ottima soluzione anche per chi soffre di onicofagia!!! Se vi affidate a delle serie professioniste certificate, che usano prodotti di qualità, le unghie non si rovinano, e potreste porre fine a un problema molto diffuso.
Ricostruzioni pratiche per ogni occasione!
Questa soluzione può essere utilizzata in molte occasioni, come matrimoni, cene romantiche, vacanze al mare e nel quotidiano nella vita di tutti i giorni! Se considerate che per ottenere un risultato simile a quello del GEL si dovrebbe applicare ogni giorno lo smalto e ogni una / due settimane andrebbe fatta una visita dalla manicure, potete capire quale sia la praticità di questa soluzione.
Il servizio ricostruzione unghie zona Lodi Milano è sicuramente conveniente, non solo da un punto di vista economico ma anche e soprattutto di tempo. La ricostruzione del gel richiede un’ora di seduta che deve essere rivista ogni 30/40 giorni con una sessione di refill di circa un’ora.