Semipermanente zona Palestro Milano

by

Avete digitato Semipermanente zona Palestro Milano?

Semipermanente Siete alla ricerca di un centro che possa realizzare un lavoro perfetto per le vostre unghie? Il centro estetico Milano ha la soluzione giusta per voi! Servizio Semipermanente zona Palestro Milano

  • Mani
  • Piedi
  • Con manicure.
  • Con pedicure.
  • Rimozione.

Sappiamo bene quali siano le esigenze della moderna donna milanese. I tempi stretti con cui si conduce la routine quotidiana non lasciano spazio ad impegni imprevisti.

Chiamaci ora e prenota il tuo appuntamento! Clicca qui

Una volta concedersi del tempo per la cura della persona era normale e fattibile ma oggi anche solo ritagliarsi una spazio per mettersi lo smalto sembra diventato impossibile.

Smalto

Fateci caso in piena corrispondenza con la legge di Murphy, se hai appena steso lo smalto, sicuramente succederà una di queste cose: suonerà il telefono, qualcuno citofonerà, dovrai raccogliere qualcosa da terra. Insomma, anche solo tenere le mani ferme per il tempo che lo smalto si asciughi, pare essere diventata un’impresa titanica.

Lo smalto semipermanente è una soluzione pratica e innovativa che consente di avere unghie (di mani e piedi) perfette per settimane con un effetto naturale e senza ispessimenti dovuti dall’applicazione del gel.

Inoltre mentre il gel è una vera e propria ricostruzione dell’unghia che lascia, una volta rimosso, le unghie graffiate e indebolite; lo smalto semipermanente è solo una copertura estetica.

 

Fai da te è fai…danni?

Semipermanente

Per quanto sopra detto il fai da te è vivamente sconsigliato alla donna milanese DOC. Non certo per una questione di capacità ma esclusivamente per una questione di tempo!

Un trattamento per applicare lo smalto semipermanente, per essere di qualità può durare minimo da 45 minuti a un’ora e trenta. Questo tempo va considerato al pari della durata del risultato che conferisce unghie perfette per almeno 3 settimane! 

Significa tre settimane libere da ritocchi continui e ritagliati in tempi e spazi rubati alla giornata.

Perché sconsigliamo il fai da te per questo tipo di smalto?

Lo smalto semipermanente non è uno smalto normale, viene chiamato foto-indurente.

Cosa significa?

Semipermanente zona Palestro MilanoSemplicemente si parla di un particolare smalto, che, modificato tramite l’aggiunta di “foto-iniziatori” (sostanze chimiche che modificano il proprio stato a contatto con la luce), al contatto con la luce a raggi UV, è in grado di passare dallo stato fluido a quello solido.

L’utilizzo di questi prodotti richiede particolari attenzioni che non sempre vengono seguite in ambito domestico.

Inoltre lo strumento a raggi UV deve essere a norma di legge e certificato dal Ministero della Salute, non a caso i saloni estetici hanno la certificazione ministeriale.

Chiamaci ora! Per fissare un appuntamento Clicca qui

Nel privato chiunque può acquistare un kit per applicare lo smalto semipermanente e utilizzarlo senza prestare troppa attenzione agli ingredienti contenuti nelle boccette e senza la dovuta preparazione sulla tecnica.

Rivolgersi ad un salone professionale significa avere la garanzia del risultato pieno in termini di estetica e di tenuta del prodotto, salvaguardando la salute delle vostre unghie.

Questo tipo di trattamento è realizzabile una volta al mese, se non l’hai mai provato ti consigliamo di testarlo in occasione delle vacanze, oppure quando sai che per impegni non potrai dedicarti settimanalmente alle tue unghie.

Il servizio Semipermanente zona Palestro Milano del centro estetico Milano è attrezzato con le migliori attrezzature e rispetta tutte le norme di sicurezza per garantirti il massimo confort e risultato.

Chiamaci ora per maggiori informazioni! Clicca qui

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Semipermanente
Author Rating
51star1star1star1star1star