Massaggio anticellulite Milano

by

Il servizio Massaggio anticellulite Milano lo si trova in tutti i centri estetici di Milano? Per rispondere alla domanda, bisogna capire cos’è un massaggio anticellulite!

Sappiamo che la cellulite è un problema per molte donne, sappiamo anche che non si dissolve al sole o grazie all’uso di creme miracolose. Un buon massaggio anticellulite è un modo per arginare il problema, non per risolverlo.

Questo massaggio manuale usa carezze, movimenti che impastano ritmicamente le parti da trattare favorendo la scomposizione dei tessuti grassi, aumentando la circolazione sanguigna e la produzione di collagene.

Chi trae beneficio dal massaggio anticellulite Milano?

Chiunque abbia problemi di cellulite, indipendentemente dall’età, dal peso corporeo, dall’esercizio fisico o dalla corporatura.

Le persone che traggono maggiori benefici da questo trattamento sono:

  • Coloro che hanno la cellulite visibile in aree problematiche come; fianchi, gambe, glutei e addominali.
  • Lavorano alla scrivania per gran parte della giornata o hanno uno stile di vita sedentario con bassi livelli di attività fisica.
  • Mangiano una dieta ricca di grassi e zuccheri o non bevono abbastanza acqua.
  • Hanno perso rapidamente o guadagnato peso recentemente.

Benefici del massaggio anticellulite

  1. Rompe il tessuto adiposo.
  2. Allenta l’adesione irregolare tra muscolo e pelle.
  3. Aumentare il flusso sanguigno, che ri-ossigena i tessuti molli.
  4. Migliora le prestazioni della pelle stimolando la produzione di collagene.

È importante notare che questi vantaggi possono talvolta essere raggiunti solo dopo alcune sessioni. La cellulite è quasi impossibile da eliminare completamente, ma un massaggio mirato regolare può contribuire a ridurre la cellulite visibile come parte di un più ampio cambiamento dello stile di vita.

Chiama ora e prenota il tuo appuntamento! Clicca qui

Un massaggio anticellulite fa male?

Un massaggio anticellulite è un’esperienza stimolante e rinfrescante, con alcuni momenti di intensità. Ma un massaggio anticellulite fa male? Le aree del corpo in cui si è formata la cellulite, a volte, possono essere molto sensibili. Le costanti pressioni e le tecniche che si susseguono con un ritmo veloce possono talvolta risultare fastidiose.

Fortunatamente chi massaggia farà di tutto per farvi sentire a vostro agio, del resto come dice il detto chi bello vuole apparire…un po’ deve soffrire.

Tecniche di massaggio anticellulite

Massaggio anticellulite Milano

Un massaggio anticellulite si concentra sul rilascio e sulla levigatura delle aree problematiche. Prima che inizi il trattamento, sarai invitato a sdraiarsi sul lettino da massaggio, coperto da un asciugamano.

Il terapeuta utilizzerà l’olio per applicare movimenti rapidi e fermi sulla pelle, tra cui la tecnica del pennello, la tecnica delle nocche e la manovra della griglia.

Questo massaggio è molto vigoroso, ma dovresti comunque venire via sentendoti ringiovanito!

Dopo il tuo massaggio anticellulite

I massaggi possono alleviare i sintomi visibili della cellulite, ma sono una soluzione a breve termine per affrontare il problema di fondo. I risultati a lungo termine possono essere ottenuti sostenendo i massaggi con uno stile di vita sano, compresa una dieta ricca di vitamine e minerali, un regolare esercizio fisico e molta acqua.

Se sei interessato al servizio Massaggio anticellulite Milano chiamaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci al numero Clicca qui.

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Massaggio anticellulite
Author Rating
51star1star1star1star1star