Manicure con smalto Milano

by

Cosa s’intende per Manicure con smalto Milano?

In molti possono pensare al trattamento delle mani, curare le unghie delle mani cioè.. limare .. mettere lo smalto ecc. Per il centro estetico Milano è un vero e proprio trattamento di bellezza; il cui fine è il benessere delle mani e delle unghie. Manicure con smalto Milano obiettivo perfezione!

Manicure con smalto

Come tutti i settori anche l’estetica ha aumentato il livello di servizi disponibili per ogni singolo settore. Questo consente alla clientela di poter scegliere il trattamento più idoneo per le proprie esigenze.

La cura delle unghie ha una storia lunghissima fatta di moda e innovazione. Oggi come allora la tecnologia è un prezioso alleato che aggiunge valore e nuove scoperte a questo settore.

Un tempo si diceva vado a farmi le unghie dall’estetista, magari in corrispondenza ai lunghi tempi d’attesa quando i capelli erano sottoposti al casco.

Chiama ora e prenota il tuo appuntamento! Clicca qui

Oggi, un po’ come scegliere il tipo di pizza su un menu infinito, si può valutare il tipo di trattamento specifico. Basti solo pensare al settore della ricostruzione delle unghie che attraverso l’innovativo sistema gel + lampada UV consente la ricostruzione delle unghie in tempi brevi e con risultati estetici eccellenti.

La proposta di servizi specifici poi si è allargata moltissimo, per farvi un esempio questi di seguito sono i trattamenti che proponiamo nel centro estetico Milano:

  • Manicure semplice
    • Con smalto
    • Con french
  • Pedicure estetico
  • Pedicure curativo con scrub
  • Cambio smalto
  • Semipermanente Mani
    • Piedi
    • Con manicure
    • Con pedicure
  • Rimozione
  • Ricostruzione in gel
  • Colata in gel
  • Decorazione unghia
  • Rimozione gel
  • Rimozione con manicure
  • Refil
  • Unghia rotta

Come potete vedere l’offerta proposta è un vero e proprio campionario di trattamenti specifici che riportano le vostre mani al top.

Manicure con smaltoI trattamenti di manicure devono essere svolti con una certa regolarità per ottenere un effetto ottimale. Questo per varie ragioni, la prima è che le unghie crescono con una media di 3mm al mese, l’altro è perché le mani sono sottoposte ad uno stress costante legato all’ambiente e hai frequenti lavaggi (anche con detersivi) a cui le sottoponiamo.

Ecco dunque che il momento che dedichiamo alle nostre mani dall’estetista diventa un momento di cura e rigenerazione di mani e piedi.

Abbellire l’epidermide di tutta la mano, trattare le cuticole, accorciare e armonizzare la forma e lunghezza delle unghie, massaggiare con prodotti rilassanti le mani è un vero trattamento di cura e bellezza.

A titolo esemplificativo vi riportiamo una semplice seduta che si esegue presso il centro estetico Milano.

Ecco i passaggi da seguire per una manicure semplice:

Premessa se la cliente si rivolge per la prima volta all’onicotecnica la prima fase è la valutazione dello stato di salute delle unghie. Esistono diverse patologie in grado di danneggiare le unghie e che escludono alcuni tipi di trattamento o di prodotti.

Se le unghie del cliente non presentano alcun tipo di problema, allora si può iniziare subito con il trattamento.

  1. Lavare e disinfettare le mani.
  2. Limare unghie.
  3. Maniluvio nell’acqua tiepida aromatizzata.
  4. Pulitura e asciugatura.
  5. Cura delle cuticole con prodotti specifici.
  6. Cura delle unghie (taglio e forma)
  7. Limatura con buffer ed esfoliazione con una crema specifica.
  8. Massaggio rilassante per: palmo, polso, interdigitale con stiramento dita. Questo migliora la circolazione sanguigna, il tono muscolare e riduce le tensioni tendinee.
  9. Smaltatura con colori a piacere.

Manicure con smalto MilanoLe figure professionali che si occupano delle vostre unghie, presso il nostro centro, sono specializzate in onicotecnica. Vere e proprie tecniche dell’unghia vi aspettano per risolvere problemi di unghie fragili, corte, rosicchiate o rovinate.

Non solo, le competenze in questo settore portano l’onicotecnica a prevenire eventuali problemi alle unghie e a consigliare metodologie di ricostruzione o ancora a come effettuare una manicure corretta in casa e l’eventuale uso di creme per le dita.

Manicure con smalto Milano si propone come un servizio personalizzato per la cura delle vostre unghie. Se desideri maggiori informazioni, il centro estetico Milano è a tua disposizione, chiama ora il Clicca qui.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Manicure con smalto
Author Rating
51star1star1star1star1star