Manicure con french Milano

by

Manicure con french Milano definisce un modo di presentare le unghie elegante e ricercato. In breve consiste nell’applicare lo smalto bianco lungo il bordo superiore dell’unghia, per poi ricoprirla successivamente con dello smalto dai toni naturali. Le varianti si sprecano ma la tecnica di base è questa e da sempre riscuote un fascino irresistibile.

Manicure con french Milano stile e classe!

Manicure con french Milano

Per realizzare questo tipo di “disegno” che trae le origini nel mondo hollywoodiano delle dive del cinema degli anni ’50, non ci sono particolari differenze rispetto ad una preparazione normale la French Manicure si adatta ad un pubblico di donne che non amano essere troppo vistose o appariscenti.

Questa tecnica pur essendo semplice consente di non dover modificare continuamente lo smalto perché, essendo molto simile all’unghia naturale, non richiede di essere continuamente modificata.

La ricrescita dell’unghia si noterà molto di meno e quindi potrà contare su un’unghia sempre perfettamente ordinata per circa quattro o cinque settimane.

Presso il centro estetico Milano se le unghie del cliente non presentano alcun tipo di problema, si può iniziare subito con il trattamento.

Fasi del trattamento:

  1. Lavare e disinfettare le mani.
  2. Limare unghie.
  3. Maniluvio nell’acqua tiepida aromatizzata.
  4. Pulitura e asciugatura.
  5. Cura delle cuticole con prodotti specifici.
  6. Cura delle unghie (taglio e forma)
  7. Limatura con buffer ed esfoliazione con una crema specifica.
  8. Massaggio rilassante per: palmo, polso, interdigitale con stiramento dita. Questo migliora la circolazione sanguigna, il tono muscolare e riduce le tensioni tendinee.
  9. Smaltatura con tecnica french. Il passaggio più difficile e delicato è proprio la stesura del French, che viene realizzate dalle abili ed esperte mani delle nostre estetiste con un pennellino più sottile del normale.

Prenota il tuo appuntamto Clicca qui

Manicure con french

Le figure professionali che si occupano delle vostre unghie, presso il nostro centro, sono specializzate in onicotecnica.

Vere e proprie tecniche dell’unghia vi aspettano per risolvere problemi di unghie fragili, corte, rosicchiate o rovinate. Possiamo risolvere qualsiasi problema e assicurarvi un Manicure con french Milano perfetto!

La tecnica French può essere abbinata a qualsiasi tipo di ricostruzione e essere soggetta a mille variabili. Ad esempio il colore tradizionalmente è il bianco ma può essere realizzato anche di un altro colore, magari tono su tono.

Personalizziamo le vostre unghie per regalarvi un look perfetto! Se desideri maggiori informazioni, il centro estetico Milano è a tua disposizione, chiama ora il Clicca qui.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Manicure con french
Author Rating
51star1star1star1star1star